Home open Matteo Cane Il Circolo La Storia Le News
Particolare

Partita di calcio a 11!!
In attesa dell’incontro serale di foot-ball tra Brasile e Italia del 22 giugno, (conclusosi con il punteggio di 4 a 2 per i “carioca”), i tennisti-calciatori ventimigliesi, suddivisi in due squadre A e B  capitanate rispettivamente da Bruno Lavazza e Alfonso Frisina, si sono “sfidati” in un incontro amichevole sul campo in erba di Peglia, la vittoria conclusiva è andata alla squadra di Frisina forte di : Scasso,Verzino,Toso,Carparelli,Bevilacqua,Sechi,Bignato,Esposito,De Villa G.,Salvadori, Massari ; con il “team” di  Lavazza (capitano-giocatore) sono scesi in campo: Mangolini,Ventrella,Facciolo M. e R.,Leonarduzzi,Scrobogna,Sciutti,Camillo L.e C., Imperiale.
Eduardo Raneri da www.ventimiglianews.it
foto di Giovanni Jeannot Scasso
1048474_538192046217550_431459444_o































                                                                               

Torneo giovanile SLAM BY HEAD

Ha riscosso un ottimo successo il torneo giovanile “tappa” del Circuito “Slam by Head” disputato sui campi del Tennis Club Ventimiglia dal 5 al 14 aprile con la partecipazione di 218 “racchette” under 10-12-14-16 agli ordini dei Giudici-arbitro Pino ZangariSilvano Martella, dal direttore di gara Cesare Codevilla nonché da un buon pubblico di appassionati.

Lodevole la attiva partecipazione dei Dirigenti e Soci del Circolo presieduto dall’ing. Francesco Marcianò nel rendere più accogliente il complesso sportivo e l’agibilità dei campi; nella giornata conclusiva i tecnici della TV satellitare Supertennis hanno provveduto alle riprese filmate (andranno in onda alle ore 21 di martedì 23 aprile sul canale 64 del digitale terrestre).

Hanno iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della Manifestazione : Lisa Pigato (TC Genova), Jules Jolivier (TC Ventimiglia), Maria Peroncini (Park Tennis), Matteo Arnaldi (Pigato Academy), Bianca Grammaticopolo (TC Finale), Jeremy Mueller (TC Finale), Yala Scampini ( TC Ospedaletti), Davide Sergo (TC Finale).

Alla cerimonia di premiazione (con il gradito rinfresco conclusivo) Con la direzione , ed il consueto “savoir-faire” del vice-Presidente Elio Gastaldo, tutti i partecipanti hanno ricevuto il giusto plauso per il gioco, l’impegno e la correttezza mostrata in campo.

Questi i risultati finali :

Singolare femminile under 10 (20 iscritte) – Pigato b. Parentini 6-4 6-0 ; 3° e 4° posto Icardi e Dolce

Singolare femminile under 12 ( 21 iscritte) : Peroncini b. Ravera 4-6 7-5 6-3 3° e 4° posto Dulio e Brighi.

Singolare femminile under 14 (23 iscritte) : Grammaticopolo b. Riolfo 6-2 6-1 ; 3° e 4° posto : Ravera e Moroni;

Singolare femminile under 16 (13 iscritte) : Scampini b. Rossi 7-5 6-1 ; 3° e 4° posto Nobbio e Grammaticopolo.

Singolare maschile under 10 (29 iscritti) : Jolivier b. Cadenasso 6-1 6-0 ; 3° e 4° posto : Lippolis e Grammaticopolo,

Sing. Maschile Under 12 ( 48 iscritti) : Arnaldi b. Viatore 6-0 6-2 , 3° e 4° posto : De Berchi e Pavone.

Sing. Maschile Under 14 ( 45 iscritti) : Mueller b. Bravo 3-6 6-4 7-5 ; 3° e 4° posto : Murchio e Maietta;

sing. Maschile Under 16 ( 39 iscritti) : Sergo b. Baglietto 6-1 3-6 7-5 ; 3° e 4° posto Gaio e Prevosto.

Eduardo Raneri da www.ventimiglianews.it

                                                                                                                       

Assemblea ordinaria

Si è tenuta Venerdì 22 Febbraio l'assemblea ordinaria dei 
Soci del Tennis Club Ventimiglia.Alla relazione morale
del Presidente,Ing.Francesco Marcianò,ha fatto seguito
l'esame delle varie voci del bilancio da parte del consigliere
Antonello Marasco,coadiuvato dal tesoriere Barbara Morsia.
I soci hanno ratificato anche la delibera della "rateazione"
(Febbraio e Luglio)delle quote associative.
Una sintesi sulla intensa attività sportiva svolta dal circolo
nel corso del 2012,è stata presentata,come da tradizione
 dal Socio Onorario (da 1994)Dott.Eduardo Raneri.
fonte

                                                                                                                      

Under 12 femminile
Domenica 24 Febbraio le nostre under 12
Elena e Martina sono state impegnate in un incontro
amichevole contro la squadra pari età di Imperia.

  


















                                                                                                                         

Giovedì 11 Ottobre 2012




E’ in programma nel prossimo weekend, sui campi del Tennis Club Ventimiglia il girone conclusivo del tabellone regionale a squadre femminili serie D3. Sabato alle 11 le giocatrici portacolori dei Circoli di Arma di Taggia, Finale, Cervo e Alassio disputeranno le semifinali con la consueta formula di due singolari e un doppio.

La finale è in programma per domenica alle 11, a conclusione di un tabellone (con una prima fase a gironi) a cui hanno partecipato 66 squadre in rappresentanza dei vari Circoli liguri. Fra di esse la squadra del TC Ventimiglia (Andreis, De Luca, Cooper) estromessa domenica dalle giocatrici armesi.

Eduardo Raneri



Giovedì 5 Luglio 2012

La coppia formata da Simone Gastaldo e Alessandro Friz (entrambi classificati dalla Federtennis) ha vinto ieri sera il torneo di doppio giallo "2° Memorial Angelo Maccario", iniziato il 25 giugno scorso, sui campi del Tennis Club Ventimiglia con la partecipazione di 80 racchette. In finale hanno 'ceduto', con il punteggio di 6-0 6-0, Bruno Massari e Andrea Palombella. Premiati ai posti d'’onore i semifinalisti Andrea Scrobogna Lorenzi, Luca Belvedere, Lorenzo Lorenzi Scrobogna e Giuseppe Nepi. I numerosi premi offerti dagli sponsor sono stati distribuiti ai presenti alla cerimonia conclusiva diretta da Elio Gastaldo.



Lunedì 25 Giugno 2012

Con la partecipazione di oltre 80 persone si sono svolte, sabato 23 giugno, le premiazioni delle finaliste del 38° Torneo Cittadino a squadre 2012. In una splendida serata, dedicata anche e soprattutto alla "cucina di Bergaglio", sono state festeggiate le squadre della: Calcestruzzi Val Roya, vincitrice del torneo e composta da Andrea Scrobogna Lorenzi (Capitano), Simone Barla, Matteo Provenzano, Laura Casanova, Elisabeth Revell, Gianbattista Miceli, Lorenzo Lorenzi Scrobogna, Rino Trusso, Luca Bertarello, Alessandro Capone, Aldo Montanari e Luca Carpanelli
Agenzia Solo Affitti, seconda classificata e composta da Massimo Sechi (Capitano), Simone Biamonti, Maeva Ramos, Anita Masala, Cristina Andreis, Paolo Calderone, Daniele Marchese, Selene De Luca, Ludovico Sechi, Bruno Massari, Andrea Bertarello e Diego Lambruschi.

Calcestruzzi Val Roya
Torneo Cittadino 2012: Calcestruzzi Val Roya (squadra vincitrice) - da sx: 
Simone Barla, Luca Carpanelli, Matteo Provenzano, Alessandro Capone, 
Gianbattista Miceli, Lorenzo Lorenzi Scrobogna, 
Andrea Scrobogna Lorenzi (Capitano), Aldo Montanari.


Torneo Cittadino 2012: Agenzia Solo Affitti (squadra finalista) - da sx: 
Anita Masala, Diego Lambruschi, Selene De Luca, Ludovico Sechi,
Massimo Sechi (Capitano), Cristina Andreis.



Lunedì 25 Giugno 2012

Nei giorni scorsi si è svolta al Tennis Club Ventimiglia un interessante allenamento-esibizione di due giovani promesse del tennis mondiale. Grazie all'interessamento ed all'organizzazione di Fabio Lavazza, istruttore dell'Accademia Bob Brett (e soprattutto uno dei tennisti di punta usciti dal vivaio del nostro circolo), abbiamo ospitato sui nostri campi il giapponese Kaichi Uchida (n° 4 al mondo nella categoria Under 18) ed il russo Mike Khaldeev. I due giocatori hanno ricevuto anche il nostro in bocca al lupo poichè erano in partenza per Parigi dove andavano a disputare, nella loro categoria, l'impegnativo torneo del Roland Garros.

        
Esibizione Academy Bob Brett  da sx: 
il russo Mike Khaldeev, Fabio Lavazza (coach), 
il giapponese Kaichi Uchida con il padre.



Giovedì 21 Giugno 2012

Under 14 Maschile (quarti di finale): la "maledizione" del doppio decisivo si accanisce anche con la squadra A che, nella giornata di ieri, è stata sconfitta in trasferta dal T.C. Genova con il medesimo punteggio (6/7 5/7) con il quale era stata eliminata la squadra B. Il rammarico in questo caso si è fatto più grande poichè il pronostico e la sede della "Final Four" (a Ventimiglia il 27/28 giugno) erano dalla nostra parte e soprattutto a portata di mano. Non ci resta che ringraziare comunque i nostri ragazzi (Mattia, Nicolò e Simone) e cercare di organizzare al meglio "l'evento" che il Comitato Ligure ci ha affidato.

I risultati nei dettagli:

Under 14 MaschileT.C. Genova B - T.C. Ventimiglia A 2-1

Singolari: Nicolò Garibaldi 3/6 2/6 - Simone Gastaldo 6/4 6/0
Doppio: Gastaldo/Sivera 6/7 5/7



Mercoledì 20 Giugno 2012

La Calcestruzzi Val Roya vince il 38° Torneo Cittadino! Al termine di una finale caratterizzata dal sostanziale equilibrio ha sconfitto in finale l'Agenzia Solo Affitti con il punteggio di 6 a 5. Tutto si è deciso nel pomeriggio/serata di ieri quando si sono iniziati gli ultimi 4 singolari in programma con il momentaneo punteggio di 4 a 3 per i vincitori. Nel primo singolare Ludovico Sechi portava in parità l'incontro battendo Alessandro Capone 6/4 6/2, mentre subito dopo arrivava addirittura il sorpasso per la Solo Affitti grazie alla vittoria di Bruno Massari su Luca Bertarello (6/0 6/1). A questo punto sono state decisive le due ultime vittorie arrivate grazie a Giambattista Miceli (6/3 6/2) su Paolo Calderone e soprattutto l'ultima e decisiva, terminata oltre le 21:00, dove il capitano Andrea Lorenzi Scrobogna ha sconfitto, dopo 2 ore di gioco, il capitano avversario Massimo Sechi con il punteggio di 6/2 6/1.


    
Martedì 19 Giugno 2012

I due impegni più rilevanti del fine settimana appena concluso sono stati sicuramente il Campionato a Squadre di D2 e la finale, tutt'ora in corso, del Torneo Cittadino. Nel primo impegno c'è sicuramente da rilevare l'ottimo risultato dei nostri ragazzi (Mattia, Nicolò e Simone) e dei più esperti Andrea Scrobogna e Maurizio Vaccargiu che hanno concluso la "cavalcata" del girone eliminatorio al secondo posto; di notevole "peso" le vittorie sul T.C. Quadrifoglio (3 a 1) e sul B.L.T.C. Bordighera (4 A 0), tutte in trasferta, e l'ultima vittoria contro il C.T. Imperia per 4 a 0. 
Come invece da pronostico, altalenante e basata sull'equilibrio, la situazione della finale (11 partite in programma) del 38° Torneo Cittadino. In questo esatto momento conduce 4 a 3 la squadra della Calcestruzzi Val Roya sulla Solo Affitti e, nel pomeriggio di oggi, sono in programma gli ultimi e decisivi incontri. Vi ricordiamo che sabato 23 alle ore 20:00 è in programma la cena "alla Bergaglio" con le premiazioni delle squadre partecipanti. Vi aspettiamo numerosi!


  

Mercoledì 13 Giugno 2012

La Calcestruzzi Val Roya (Capitano Scrobogna Lorenzi Andrea) e l'Agenzia Solo Affitti (Capitano Massimo Sechi) sono le finaliste del 38° Torneo Cittadino. Con l'incontro decisivo in programma ieri sera (Provenzano Matteo ha sconfitto Elena Carli nella fascia Under) si sono così definite le due squadre che si contenderanno il titolo per l'anno 2012. Per la definizione delle ultime 11 partite in programma non ci resta che attendere le ore 18:00 di oggi quando i due capitani apriranno le buste contenenti le formazioni.

Calcestruzzi Val Roya vs Solo Affitti



Martedì 12 Giugno 2012

Torneo Cittadino 2012: si avvia alla conclusione l'edizione n° 38 del torneo a squadre; malgrado non si siano ancora conclusi tutti gli incontri (22) delle semifinali si stanno già delineando le due formazioni che si affronteranno nella finale in programma nel prossimo fine settimana. Nella prima semifinale la Calcestruzzi Val Roya conduce sulla D'Orsi Sport con il punteggio di 5 a 2; sarà quindi per lei sufficiente aggiudicarsi un solo incontro tra i 4 rimasti per brindare alla raggiunta finale! Finale che si è già conquistata la squadra della Solo Affitti al termine della giornata di ieri quando, a seguito delle due vittorie su due in programma, è diventata irraggiungibile (6 a 2) per la squadra avversaria della Keromec

SEMIFINALE A   SEMIFINALE B


  
Lunedì 12 Giugno 2012

Nel WE appena trascorso si è conclusa l'avventura della nostra squadra B dell'under 14 impegnata nel relativo campionato a squadre. Dopo una "cavalcata" di sette vittorie consecutive, Andrea e Ludovico, si sono arresi in trasferta negli 1/8 di finale alla squadra C del T.C. Genova.  Al termine dei due singolari, terminati sul punteggio di 1 a 1, hanno disputato il doppio decisivo che li ha visti lottare e perdere con il punteggio di 5/7 6/7! Complimenti comunque da tutto il circolo! Nello stesso campionato sarà a breve impegnata la squadra A composta da Mattia, Nicolò e Simone; qualificati direttamente ai quarti in virtù della loro classifica, inizieranno il torneo mercoledì 20 giugno impegnati in trasferta con la Squadra B del T.C. Genova. Da notare che in caso di vittoria potranno lottare "in casa" per il titolo poichè la Final Four tra le migliori 4 è in programma nel WE del 23/24 sui campi in terra rossa del T.C. VENTIMIGLIA!


  
Venerdì 8 Giugno 2012

Conclusa la prima fase a gironi iniziano, a partire da oggi, i primi incontri delle semifinali del 38° Torneo Cittadino 2012. Gli accoppiamenti che si sono venuti a determinare, utilizzando la formula "ad incroci", sono i seguenti: nella 1a semifinale la squadra della Calcestruzzi Val Roya (1a del girone 1) capitanata da Andrea Lorenzi Scrobogna, incontrerà la squadra di D'Orsi Sport (2a del girone 2) capitanata da Bruno Lavazza. Nella seconda semifinale la squadra della Solo Affitti (1a del girone 2) capitanata da Massimo Sechi se la vedrà con la squadra della Keromec (2a del girone 1) capitanata da Franco Ventrella. Il programma terminerà mercoledì quando i capitani delle due squadre vincenti presenteranno l'ultima formazione prima di affrontarsi nella finale prevista per il week end del 16/17 giugno.


    
Martedì 29 Maggio 2012

Caratterizzata dal maltempo e dall'equilibrio degli incontri si è conclusa, con l'ultimo incontro di ieri pomeriggio, la prima giornata del torneo cittadino. Nel Girone 1 sono risultate vincitrici la squadra della Keromec (6 a 5 sull'Agenzia Impero-Gold) e il Pastificio Morena (6 a 4 sulla Calcestruzzi Val Roya); nel Girone 2 vittoria della Solo Affitti (6 a 5) su Bandiera Arancione e della D'Orsi Sport (7 a 4) sulla Litotipografia Europa. Nel frattempo è già partito il programma degli incontri della 2a giornata; tutti gli aggiornamenti si possono avere visitando la PAGINA dedicata al torneo.



Lunedì 14 Maggio 2012

Malgrado il maltempo si è concluso ieri, con la disputa delle ultime sei finali, la tappa del Trofeo Kinder + Sport 2012. Gli ultimi verdetti hanno visto prevalere nelle seguenti categorie: 

M.1998 - SIMONE GASTALDO (T.C. Ventimiglia)
M. 2000 - FILIPPO GORLERO (T.C Diano Marina)
M. 2001 - NICOLO' PAVONE (Acc. Pigato)
F. 1999 - GAIA OLIVA (U.S.D. Taggese)
F. 2001 - GIULIA BRIGHI (Acc. Pigato)
F. 2003-04 - LISA PIGATO (Acc. Pigato)



Sabato 12 Maggio 2012

Trofeo Kinder + Sport: rimangono ancora da disputare 6 finali, tutte in programma domani 13 Maggio, per terminare il programma dei 13 tabelloni previsti per l'edizione 2012 della tappa al T.C.Ventimiglia. I primi verdetti con i relativi vincitori e vincitrici si sono avuti nelle seguenti categorie: 

M.1996-97 - ANDREA PALOMBELLA (U.S. Dolceacqua)
M. 1999 - MICHELE CESARI (U.S.D. Taggese)
M. 2002 - ANDREA DEBERCHI (Acc. Pigato)
M. 2003-04 - JULES JOLIVIER (T.C. Ventimiglia)

F. 1998 - AYLA SCAMPINI (B.L.T.C.)
F. 2000 - MARTA SPREAFICO (Imperia e Fun)
F. 2002 - ALESSIA BIAMONTI (Acc. Pigato)

Kinder 2012 - F.M
Kinder + Sport 2012: Finale Maschile anni 2003-04 - da sx: 
il M° Cesare, Elena (premiatrice), Jules Jolivier (vincitore), 
Mirco Lagasio (finalista), Pino Zangari (Direttore Torneo)



Domenica 6 Maggio 2012

Fine settimana ricco di soddisfazioni per le nostre squadre impegnate nei vari campionati a squadre. SABATO: la palma della più "importante", visto che si trattava di un autentico "spareggio" per il passaggio del turno, se l'è guadagnata la squadra dell'under 12 maschile impegnata in trasferta sui campi di Bordighera (2 a 1). Successo (3 a 0) anche per la squadra A nell'over 45 (lim. 4.3) impegnata in casa nell'ultima giornata con l'Imperia B; con questa vittoria si è accesa una speranza di qualificazione al tabellone come una delle migliori terze. Spostata a data da destinarsi l'incontro di under 14 maschile in programma a Taggia a causa dell'impraticabilità dei campi. DOMENICA: le altre 3 vittorie (su 3) sono arrivate, nella giornata di oggi, dal campionato di D3; in casa erano impegnate la squadra femminile (3 a 0) contro il T.C. Solaro, e la squadra A maschile (3 a 0) contro l'Academy Pigato, mentre dalla trasferta, sui campi di Vallecrosia, è tornata vincente con il punteggio di 2 a 1, la squadra C impegnata contro il T.C. Quadrifoglio.

I risultati nei dettagli:


Under 12 Maschile: B.L.T.C. Bordighera - T.C. Ventimiglia 1-2
Singolari: 
Miceli - Bonavia 2/6 0/6
Provenzano Raffaello - Borin Lorenzo 6/0 6/1
Doppio: Provenzano/Provenzano - Borin/Bonavia 6/3 7/5

Over 45: T.C. Ventimiglia - Imperia e Fun  3-0
Singolari: Calderone 2/6 6/2 6/3 - Garibaldi L. 6/2 7/6
Doppio: Lavazza/Scasso 6/0 6/0

D3 FemminileT.C. Ventimiglia - T.C. Solaro  3-0
Singolari: De Luca 6/0 6/0 - Andreis C. 6/0 6/0
Doppio: De Luca/Cooper 6/1 6/4

D3 MaschileT.C. Ventimiglia A - Acc. Pigato  3-0
Singolari: Sciutti 6/1 6/0 - Covi 6/0 6/7 6/2
Doppio: Lavazza/Scasso 6/0 6/0

D3 Maschile: T.C. Quadrifoglio - T.C. Ventimiglia C  1-2
Singolari: Viarengo 6/1 6/3 - Sechi L. 2/6 2/6
Doppio: Sechi M./Sechi L. 6/7 6/4 6/4

D3 F
Incontro D3 Femminile:  T.C. Ventimiglia - T.C. Solaro 3-0 
da sx: Selene, Deborah, il M° Cesare e le due ragazze del Solaro.


Sabato 5 Maggio 2012

KINDER + SPORT: si informa che alle ore 19:00 di oggi, Sabato 5 Maggio, termineranno le iscrizioni al torneo; per avere le informazioni inerenti i tabelloni e gli orari di Lunedì 7 Maggio, data di inizio del torneo, vi invitiamo a visitare il sito a partire dalle 19:00 di Domenica 6 Maggio



Venerdì 4 Maggio 2012

E' sicuramente un intenso programma quello che per le nostre squadre si sta delineando nel  week end in arrivo; sono infatti in calendario ben 6 incontri tra quelli da disputare in casa o in trasferta con il seguente calendario:

Sabato 5 Maggio 
a VENTIMIGLIA
ore 14:30 Over 45 lim. 4.3: T.C. Ventimiglia A - Imperia & Fun B 

a BORDIGHERA
ore 15:00 Under 12 Maschile: B.L.T.C. Bordighera - T.C. Ventimiglia

a TAGGIA
ore 15:00 Under 14 Maschile: U.S.D. Taggese - T.C. Ventimiglia

Domenica 6 Maggio 
a VALLECROSIA
ore 10:00 D3 Maschile: T.C. Quadrifoglio B - T.C. Ventimiglia C 

a VENTIMIGLIA
ore 14:00 D3 Femminile: T.C. Ventimiglia - T.C. Solaro

a VENTIMIGLIA
ore 15:00 D3 Maschile: T.C. Ventimiglia A - Acc. Pigato



Lunedì 30 Aprile 2012

AVVISO IMPORTANTE: è in atto presso il Tennis Club Ventimiglia una raccolta di fondi per dotare finalmente il circolo di un DEFIBRILLATORE! I soci o frequentatori possono rivolgersi in segreteria (0184 355224 dalle 15/19) per chiedere informazioni, lasciare un'offerta e candidarsi eventualmente alla partecipazione al corso per poterlo correttamente utilizzare. Tale corso  sarà organizzato dal Dott. Ferlito del 118 della Provincia di Imperia ai quali vanno i nostri anticipati ringraziamenti.


    
Domenica 29 Aprile 2012

Sabato ricco di impegni per le nostre squadre giovanili (e non) impegnate negli ultimi incontri dei gironi eliminatori; sconfitta di misura (2 a 1), nell'unica trasferta in programma a Genova con il T.C. Manesseno, la squadra A nell'Over 45 lim. 4.3; con questo risultato la qualificazione al turno successivo si allontana forse definitivamente. Impegnate invece in casa  le formazioni giovanili; dall'under 12 femminile è arrivata l'unica sconfitta di giornata (3 a 0) con l'Imperia Tennis Fun. Vittoria invece (2 a 1) per i maschietti della stessa categoria opposti all'Accademy Pigato; con questa risultato il passaggio al tabellone finale sembra ormai scontato. Nell'under 14 maschile 4a vittoria (su 4) per i nostri ragazzi (3 a 0) sull'A.T. Armesi; grazie a questo risultato passano al turno successivo come primi del girone e conseguente possibilità di avere un avversario più "abbordabile" nel tabellone regionale.

I risultati nei dettagli:

Over 45: T.C. Manesseno - T.C. Ventimiglia  2-1
Singolari: Calderone 6/0 7/5 - Scasso 3/6 3/6
Doppio: lavazza/Scasso 3/6 3/6

Under 12 MaschileT.C. Ventimiglia - Acc. Pigato 2-1
Singolari: Miceli 2/6 2/6 - Provenzano R. 6/0 6/0
Doppio: Provenzano/Provenzano 6/1 6/2

Under 12 FemminileT.C. Ventimiglia - Imperia Fun 0-3
Singolari: Ramos M. 2/6 1/6 - Allaria 1/6 0/6
Doppio: Ramos M./Allaria 6/7 4/6

Under 14 MaschileT.C. Ventimiglia - A.T. Armesi 0-3
Singolari: Scarfone 6/1 6/0 - Sechi 6/0 6/0
Doppio: Scarfone/Sechi 6/1 6/0



Martedì 24 Aprile

Nel recupero della 1a giornata dell'under 14 maschile, in programma a Diano Marina nel pomeriggio di oggi, la squadra B del T.C.Ventimiglia, composta da Andrea Scarfone e Ludovico Sechi, si è imposta con il netto punteggio di 3 a 0. Con questo risultato la squadra si mantiene a punteggio pieno, tre vittorie su tre, e ipoteca la qualificazione al tabellone regionale. 
I risultati nei dettagli:
Under 14 Maschile: T.C. Diano - T.C. Ventimiglia 0-3
Singolari: Scarfone 6/1 6/3 - Sechi 6/3 6/4
Doppio: Scarfone/Sechi 6/0 6/0


 
Martedì 24 Aprile 2012

Vittoria senza grandi problemi nel recupero dell'under 12 maschile giocato ieri pomeriggio sui campi del T.C. Ventimiglia dalla nostra rappresentativa contro i pari età del A.T. Armesi. Grazie a questo risultato Ludovico, Matteo e Raffaello hanno aumentato le possibilità di qualificarsi alla fase successiva e quindi di entrare nel tabellone regionale. 
I risultati nei dettagli:

Under 12 Maschile: T.C. Ventimiglia - A.T. Armesi 3-0
Singolari: Provenzano M. 6/0 6/1 - Provenzano R. 6/0 6/2
Doppio: Miceli/Provenzano M. 6/1 6/4


Incontro U12 Maschile:  T.C. Ventimiglia - A.T. Armesi 3-0 
da sx: Ludovico, Raffaello, i due ragazzi dell'Armesi e Matteo.


Domenica 22 Aprile

Ricco week end di impegni per le squadre partecipanti ai vari campionati; nell'under 12 maschile netta vittoria (3 a 0) firmata dalla coppia dei gemelli Provenzano in casa sul T.C. Solaro. Sempre contro il T.C. Solaro, ma in programma in trasferta, è arrivata la più sofferta vittoria (2 a 1) nell'under 14 maschile. Con lo stesso risultato sono usciti vittoriosi dalla sfida in casa con il Park di Genova la squadra B dell'over 45, mentre dall'under 12 femminile è arrivata, seppur di misura, l'unica sconfitta di giornata (2 a 1) contro le pari età del T.C. Vado.
 
I risultati nei dettagli:

Under 12 Maschile: T.C. Ventimiglia - T.C. Solaro 3-0
Singolari: Provenzano M. 6/0 6/0 - Provenzano R. 6/0 6/2
Doppio: Provenzano/Provenzano 6/0 6/0

Under 12 Femminile: T.C. Ventimiglia - T.C. Vado 1-2
Singolari: Ramos M. 4/6 6/1 7/5 - Allaria 2/6 2/6
Doppio: Ramos M./Allaria 3/6 4/6

Under 14 Maschile: T.C. Solaro - T.C. Ventimiglia 1-2
Singolari: Scarfone 7/5 6/2 - Sechi 6/2 1/6 4/6
Doppio: Scarfone/Sechi 6/2 1/6 10/4

Over 45: T.C. Ventimiglia - Park Genova 2-1
Singolari: Bosio 6/4 4/6 0/6 - Camillo 4/6 6/2 6/3
Doppio: Ventrella/De Villa R. 6/4 6/3


Incontro U14:  T.C. Solaro - T.C. Ventimiglia 1-2 
Andrea Scarfone e Ludovico Sechi prima dell'incontro





Home
open Matteo Cane
Il Circolo
La Storia
Le News
I Tornei
Archivio Tornei
Il Meteo
Scuola Tennis
Le Attività
Associarsi
Cons. Direttivo
Dove Siamo
Club House
Photogallery
ULTIME
OPEN CANE
TORNEO SOCIALE 2017
 


 
Site Map